VIDEOCITOFONI IP

Pensata per rispondere in modo puntuale a precise necessità, la videocitofonia DAHUA con nuova tecnologia IP favorisce soluzioni scalabili grazie a un’ampia gamma di prodotti e offre funzioni avanzate – come la gestione da remoto delle chiamate videocitofoniche sia da smartphone che da tablet – in grado di facilitare la vita di tutti i giorni rendendola al contempo più sicura.
Intelligente ed evoluta, la tecnologia IP permette di superare i limiti della videocitofonia tradizionale: le prestazioni aumentano (a prescindere dalle dimensioni del complesso edilizio), il numero di utenti potenzialmente infinito, le comunicazioni audio/video tra posti interni ed esterni diventano multiple e contemporanee, per una comunicazione sempre efficiente e performante ed una qualità del segnale garantita e protetta; l’espansione dell’impianto avviene con la stessa facilità con cui viene effettuata l’installazione.
Scalabile e versatile il sistema videocitofonico IP risponde con la massima semplicità alle esigenze di ogni tipologia di edificio: dalla singola abitazione ai grandi complessi residenziali ed è integrabile con altri sistemi IP in essere che ne ampliano le possibilità applicative. Ad esempio con il sistema TVCC IP DAHUA o con dispositivi SIP di terze parti. Inoltre in presenza di una connessione internet nell’impianto, è possibile accedere da remoto (per esempio tramite una connessione VPN), ai parametri del sistema per effettuare operazioni di manutenzione, gestione e diagnostica.