Automazione Serramenti

Con il SERRATORE automatico per persiane S/A60 potete azionare comodamente, tramite un semplice pulsante, le vostre persiane. Così, per aprire e chiudere le vostre ante non occorrerà più sporgersi dalle finestre, soprattutto d’inverno quando fuori fa freddo e d’estate quando occorrerebbe rimuovere la zanzariera; questa soluzione è particolarmente funzionale anche in tutti i casi dove le persiane o i serramenti interni sono inaccessibili (inferriate, cucina, bagno, scale…). Il SERRATORE S/A60 grazie alle sue ridotte dimensioni (60 x 49 mm), può essere facilmente installato anche su persiane esistenti senza comprometterne l’estetica e senza dover modificare muri e battenti. Il dispositivo è stato studiato per consentire un movimento regolare e silenzioso delle vostre persiane e sicuro in caso di forte vento.

E’ possibile regolare la posizione di ciascuna anta in modo da poter variare la luminosità necessaria all’ambiente.
In caso di mancata corrente tale dispositivo è provvisto di sblocco manuale e può costituire un efficace antifurto.

IL SERRATORE è costituito da due motoriduttori con meccanica in acciaio esenti da manutenzione, assemblati internamente ad un cassonetto in estruso di alluminio preverniciato: la solida struttura così predisposta è pronta da installare.
Il SERRATORE mantiene bloccate le ante in qualsiasi posizione, in caso di forti raffiche di vento interviene la frizione meccanica di sicurezza che rende l’automatismo sicuro a qualsiasi sollecitazione.
L’elettroserratura, fornita a richiesta, aumenta la tenuta in chiusura contro eventuali tentativi di manomissione esterna.